Filler Labbra

FILLER LABBRA

L'estetica delle labbra per la donna, da sempre e a tutte le età, rappresenta l'essenza della bellezza dell'intero viso. Risulta quindi in crescita costante l'interesse per migliorare il volume, la proiezione e la forma.

I canoni estetici delle labbra femminili sono mutevoli a seconda delle epoche e delle mode: lo status symbol più attuale è senz'altro rappresentato (anche se non propio per tutti) da labbra ringiovanite o corrette nella maniera più naturale e insospettabile possibile.

Le labbra moderatamente carnose sono espressione universale di giovinezza e sensualità.

   

Le labbra nell'uomo:

Le labbra femminili de sempre hanno focalizzato la nostra attenzione data l'importanza che assumono per la bellezza del viso delle donne di tutte le età. Altrettanto non si può dire per l'uomo, che invece colpisce di più per lo sguardo, il sorriso, l'insieme della figura. Le labbra maschili partono già fortunate rispetto a quelle femminili,e al pari della cute, sono anche più resistenti di quelle femminili ai processi di invecchiamento. La definizione di contorno si mantiene più a lungo. Le modifiche della forma e lunghezza del labbro superiore, con aumento della porzione cutanea a scapito del vermiglio, sono meno accentuate che nella donna. Le rughe perilabiali sono più rare e ad insorgenza più tardiva. La perdita del turgore e la caduta degli angoli della bocca sembrano essere i difetti da invecchiamento più frequenti nel sesso maschile.

In questo senso è possibile migliorare le labbra maschili sottili congenite e invecchiate, e il paziente uomo ideale è quello che necessita soltanto di "ritocchi" parziali. Ovviamente sia nella donna che, ancora di più nell'uomo, il fine è quello di creare o ripristinare turgore e forma in maniera "sobria" e personalizzata, valorizzando cioè la naturale morfologia delle labbra.

 

Risultati:

  • Ripristino del volume delle labbra.
  • Ridefinizione dei contorni.

Informazioni generali per il trattamento filler con acido ialuronico:

  • Durata media: 10' minuti.
  • Anestesia: in base alla soglia del dolore di ogni paziente è possibile eseguire il trattamento senza anestesia. In alternativa anestesia locale tronculare.
  • Dopo il trattamento: ripresa della vita sociale immediata.
  • Efficacia: 3-6 mesi.

 


Contatti




Cliccando Invia si è presa visione dell'informativa sulla privacy