Ringiovanimento Viso e Collo

RINGIOVANIMENTO VISO E COLLO SENZA BISTURI

Cosa fare per ringiovanire il viso in modo soft, senza grossi stravolgimenti. Per il ringiovanimento del viso e del collo, esistono svariate metodiche, che possono essere abbinate tra di loro, in base alle necessità di ogni paziente, ovviamente.

Le principali preoccupazioni del paziente che si rivolge al medico estetico sono quelle di avere un viso pallido, con lineamente poco distesi, segni d'espressione sempre più marcati, la pelle disidratata e secca in generale, in poche parole un volto stanco e poco luminoso.

Quindi è facile intuire che uno degli obiettivi basilari per il ringiovanimento del viso e del collo è quello di idratare la pelle, contrattamenti non invasivi come la Biostimolazione con acido ialuronico, in grado di dare una "rinfrescata" al viso, per farlo apparire più giovane e naturale di prima. Se il viso presenta segni di cedimento, con lineamenti non più tesi -rughe-, si può ricorrere all'utilizzo di Filler e Botulino, oppure ai Laser leviganti e rassodanti.

Prima di eseguire qualsiasi trattamento è consigliabile sottoporsi ad una visita medica, in modo tale da inquadrare la situazione, tenendo conto che ogni problema ha la sua soluzione precisa. Questi trattamenti sono soft e poco invasivi, che tradotto, non fano male, e non stravolgono il propio volto, ma lo migliorano.

Aparecchiature che possiamo utilizzare nel ringiovanimento senza bisturi del viso e del collo:

 

Radiofrequenza INFINI®

Tecnologia di ultimissima generazione ed assolutamente innovativa. L’innovazione sta nel presidio medico che utilizza un manipolo con microaghi che consentono all’energia di entrare direttamente nel derma oltrepassando la barriera della pelle. Si tratta di un’onda che rimbalza sul grasso determinando un riscaldamento del derma. Questo tecnica da ottimi risultati, creando un effetto levigante per le piccole rughe, per il cedimento della pelle del volto e del collo e per gli esiti di acne.

Il trattamento dura circa 20-25' minuti. Il post trattamento causa 24/48 ore di pelle irritata che va trattata con ghiaccio e creme lenitive

Il risultato è in parte immediato grazie all’effetto di contrazione, mentre il rimodellamento collagenico si evidenzia dopo 3/4 mesi dalla prima seduta.

 

Ultrasuoni Focalizzati (HIFU) ULTRAFORMER III® 

ULTRAFORMER III® è una tecnologia che utilizza la tecnologia HIFU High Intensity Focused Ultrasound, ovvero Ultrasuoni Focalizzati ad Alta Intensità. Innovazione scientifica per il lifting e rassodamento della pelle, essendo il primo e unico dispositivo con doppio manipolo per il trattamento del viso e corpo.

 

Laser CO2™ frazionato

Il Laser CO2 frazionate agisce su tutto il viso, a differenza dei filler o iniezioni di acido ialuronico o botulino che agiscono su zona localizzate. Questa tecnologia migliora l'aspetto ed il tono della pelle, facendo fronte sia sui danni del fotoinvecchiamento, vale a dire macchie solari e rugosità, che su quelli dovuti al cronoinvecchiamento, ovvero quelli dovuti all'età, come le rughe e cedimenti cutanei.

Il laser CO2 frazionato, è all'avanguardia per il resurfacing della pelle: migliora visibilmente le rughe profonde, la lassità cutanea e la pelle danneggiata con poco dolore e breve convalescenza. Quando il trattamento ha inizio, migliaia di micro-raggi laser vengono diretti sull'area da trattare, penetrando in profondità e arrivando fino allo strato intermedio del derma o derma reticolare, per rigenerare l'attività dei fibroblasti e rinvigorire il collagene.

Utilizzando un'energia maggiore, il medico ha la possibilità di gestire trattamenti più efficaci, con risultati ancor più brillanti e con un comfort del paziente decisamente superiore a quello offerto dai laser CO2 tradizionali. Inoltre permette di realizzare sessioni di trattamento più brevi con l'utilizzo di un anestetico topico.

Il laser CO2 frazionato è il sistema per ottenere una pelle più bella e giovanile.


Contatti




Cliccando Invia si è presa visione dell'informativa sulla privacy