PQAge Biorivitalizzazione senza aghi

PQAge Biorivitalizzazione senza aghi e indolore!

PQAge Nuova vita per la tua pelle!
Negli ultimi tempi la medicina estetica, si indirizza sempre di più verso trattamenti non dolorosi, rapidi, e non invasivi, che garantiscano effetti armoniosi e naturali. 
Proprio in quest'ottica nasce PQAge, un nuovo biopeeling, che stimola la cute profondamente rispettando interamente l'integrità della pelle, con un effetto liftante e rassodante immediato, migliorando l'aspetto e la qualità della pelle di viso, collo, décolleté e mani, restituendogli turgore e riducendo i segni del tempo.
La nuova formulazione si rivela decisiva nel contrastare i radicali liberi responsabili dell’invecchiamento cutaneo, nel ridurre la produzione incontrollata di melanina causa di iperpigmentazioni, nell’incrementare la capacità di idratazione dell’acido jaluronico, nel contrastare la lisi di collagene ed elastina tessutale, nello stimolare la crescita cellulare dello strato basale dell’epidermide. La pelle sarà così più giovane, luminosa, tonica, compatta e di colorito uniforme.
Ha inoltre una potente azione antivirale e antibatterica e può essere impeigato su tutti i fototipi di pelle ed in tutti i mesi dell'anno.
Che cos'è?
PQAge è un gel che sfrutta la combinazione di antiossidanti potentissimi e acidi rigeneranti modulati.
* TCA (Acido tricloroacetico in alta concentrazione modulato.
* Acido Kogico.
* Acido Mandelico.
* Glyne complex (complesso naturale a base di un innovativo polipeptide ad azione miorilassante.
* Coenzima Q10.
Indicazioni per il trattamento
Indicato i  tutti i tipi di pelle (pelle normale, sebacea, disidratata o sensibile) ed in quasiasi stagione.
* Rivitalizzazione atraumatica di viso, collo, decollete e mani.
* Ringiovanimento e tonificazione della cute.
* Lifting immediato dei tessuti cutanei.
* Stimolazione di crescita di nuove cellule.
Questo trattamento è spesso utilizzato in combinazione con altre metodiche di ringiovanimento medico del viso, potenziandone gli effetti.
Come si fa?
Viene applicata una piccola quantità di prodotto su una porzione di pelle detersa e si massaggia fino al completo assorbimento, creando in questo modo una delicata esfoliazione. Quindi si risciacqua con un batuffolo imbevuto di acqua e si asciuga perfettamente. La stessa procedura si ripete su piccole porzioni di cute fino a coprire l’intera area da trattare, quindi si applica una quantità adeguata di crema nutritiva e lenitiva.
Occorrono almeno tre applicazioni per ottenere un risultato visibile in termini di turgore ed effetto lifting. In caso di pelle molto sottile e delicata è consigliabile ripetere l’operazione per sole 2 volte, in caso di pelle spessa, invece, si può ripetere l’operazione fino a 5 volte, a distanza di due settimane tra una seduta e la successiva.
Controindicazioni
* Allergia ad uno dei componenti del prodotto.
* Cute irritata.
* Dermatite.
* Gravidanza e allattamento