Ultraformer III - Ultrasuoni Focalizzati

 

ULTRAFORMER III - ULTRASUONI FOCALIZZATI

Sofisticato sistema che utilizza i cosiddetti “ultrasuoni” focalizzati ad alta intensità, per un effetto soft lifting del viso. I tessuti vengono visualizzati sul monitor facendo scorrere sulla pelle una sonda ultrasonica il cui calore emanato si deposita a diverse profondità.

Questo trattamento agisce sul derma e sulla fascia di ancoraggio tra la pelle e il muscolo con il ritensionamento dei tessuti e la formazione di nuove fibre.

ULTRAFORMER III utilizza la tecnologia HIFU (Ultrasuoni Focalizzati ad Alta Intensità) innovazione scientifica per il lifting e il rassodamento della pelle...senza bisturi!!!

ULTRAFORMER III è il primo e unico dispositivo connsoppio manipolo per il trattamento di viso e corpo.

 

Come Funziona?

ULTRAFORMER III provoca riscaldamento e contrazione dei tessuti alla profondità di 4.5 mm, in corrispondenza dello SMAS (sistema muscoloappneurotico superficiale), fondamentale per il lifting facciale. Inoltre, stimola la collagenogenesi nel derma superficiale e profondo a 1.5 mm e 3.0 mm per favorire il ringiovanimento cutaneo.

 

 

 

 

 

 

Zone che si possono trattare?

Per il lifting se viso di solito viene trattato il viso e collo.

 

Quando è indicato l'utilizzo di ULTRAFORMER?

Il trattamento con ULTRAFORMER III è indicato nella cura della lassità della pelle de viso, collo e décolleté, lifting e rassodamento cutaneo. 

 

Il trattamento è doloroso?

Dipende dalla soglia del dolore ei ogni pziente. Il trattamento è applicabile senza anestesia (topica) nella quasi totalità dei casi. La maggior parte dei pazienti sostiene che il trattamento è praticamente indolore.

 
Quanto dura un trattamento?

La durata di un trattamento dipende dalla zona trattata, mediamente tra i 20 e 40 minuti.

 

Quando è possibile tornare alla vita quotidiana?

Il ritorno alla vita quotidiana è possibile immediatamente dopo un trattamento.

 

Quando saranno visibili i risultati?

Il trattamento con ULTRAFORMER III dà risultati immediati e il miglioramento continua nei 60/90 giorni seguenti, fino al raggiungimento del risultato ideale. La generazione di nuovo collagene richiede generalmente da 30 a 90 giorni.

 



Contatti




Cliccando Invia si è presa visione dell'informativa sulla privacy